Cartolina postale 1909 cina

• emilianoventura

1 messaggio

Austria

Buongiorno a tutti,sono nuovo ho trovato questa cartolina postale in una scatola ( causa lavori in casa) vorrei gentilmente da voi una possibile stima, non ne capisco nulla . Ringrazio anticipatamente
  • genes64

35 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti,sono nuovo ho trovato questa cartolina postale in una scatola ( causa lavori in casa) vorrei gentilmente da voi una possibile stima, non ne capisco nulla . Ringrazio anticipatamente
    Ciao,
    queste cartoline di cina hanno un valore che và dai 20 a 50 euro mediamente, e capire se sono in esatta tariffa...... non è proprio facile.
    A me potrebbe interessare per la mia collezione
  • akhenat

55 messaggi

Italia

Bellissimo intero postale.
  • massimilianoraimondi

2 messaggi

Italia

Buonasera a tutti. Sono un neofita in merito a filatelia, etc. Avendo trovato la collezione di mio nonno ho deciso di provare a capirci qualcosa. Ho trovato la cartolina nell'immagine con francobollo Francia Saar del 1934 da 30c con timbro postale datato 13/01/1935, timbro del plebiscito della Saar e relativa ceralacca. Inviata a mio nonno che lavorava nella Banca Commerciale Italiana di Trieste e che era da poco stata dichiarata banca di interesse nazionale passando nell'orbita societaria dell'IRI. Al di là dell'esiguo valore del francobollo usato mi chiedevo se, visti i richiami storici dei vari timbri, potesse avere un valore.
    Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa o saprà darmi indicazioni per trovare informazioni.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login