LOTTA AI PARTIGIANI ESPERTI DI FILATELIA.

• oldstamps

348 messaggi

Italia

QUESTO MESSAGGIO E' DIRETTO, PRINCIPALMENTE, AL RESPONSABILE DEL SITO E AI MODERATORI.
    Gentili signori, responsabili del sito, nonché agli amici del club, quali giudici di questa mia idea.
    Eccomi nuovamente a chiedervi un vostro parere se vale la pena cercare un vero esperto di filatelia o fidarsi di esperti commercianti, dediti solo a "Tirare acqua per il proprio mulino".
    Per eliminare vari ciarlatani che si sono definiti esperti filatelici, dopo varie ricerche, finalmente, sono riuscito a trovarne uno che fa al caso nostro. Questo è il Dottor Gaetano Buonocore, Direttore del Policlinico Universitario Federico II di Napoli. Se lor signori del sito vogliono contattare questo esperto per eventuali accordi, e se lanche gli amici del Club sono felici di eliminare i pseudo esperti, mi scrivano in merito che subito invierò la sua E-mail.
  • giapoz49k

2555 messaggi

Italia

Questa è l'occasione buona,
    per far periziare i due francobolli di Turchia, che hanno subito la chiusura anticipata della vendita.

Pubblicando la Perizia, li rimetti in vendita e . . .
    potrai sbugiardare il Moderatore responsabile di tale provvedimento e il commerciante che lo ha istigato.
    ciao, Gianpiero
  • oldstamps

348 messaggi

Italia

Questa è l'occasione buona,
    per far periziare i due francobolli di Turchia, che hanno subito la chiusura anticipata della vendita.

Pubblicando la Perizia, li rimetti in vendita e . . .
    potrai sbugiardare il Moderatore responsabile di tale provvedimento e il commerciante che lo ha istigato.
    ciao, Gianpiero
    Proprio questa è la mia intenzione. Se monsieur Delcampe è una persona retta, dovrebbe emendare il suo regolamento e procacciando anch'egli vri esperti.
  • yatri

205 messaggi

Italia

Il Direttore del Policlinico Universitario Federico II di Napoli è Giuseppe Longo:

Link (http)