LOTTA AI PARTIGIANI ESPERTI DI FILATELIA.

• oldstamps

348 messaggi

Italia

QUESTO MESSAGGIO E' DIRETTO, PRINCIPALMENTE, AL RESPONSABILE DEL SITO E AI MODERATORI.
    Gentili signori, responsabili del sito, nonché agli amici del club, quali giudici di questa mia idea.
    Eccomi nuovamente a chiedervi un vostro parere se vale la pena cercare un vero esperto di filatelia o fidarsi di esperti commercianti, dediti solo a "Tirare acqua per il proprio mulino".
    Per eliminare vari ciarlatani che si sono definiti esperti filatelici, dopo varie ricerche, finalmente, sono riuscito a trovarne uno che fa al caso nostro. Questo è il Dottor Gaetano Buonocore, Direttore del Policlinico Universitario Federico II di Napoli. Se lor signori del sito vogliono contattare questo esperto per eventuali accordi, e se lanche gli amici del Club sono felici di eliminare i pseudo esperti, mi scrivano in merito che subito invierò la sua E-mail.
  • giapoz49k

2555 messaggi

Italia

Questa è l'occasione buona,
    per far periziare i due francobolli di Turchia, che hanno subito la chiusura anticipata della vendita.

Pubblicando la Perizia, li rimetti in vendita e . . .
    potrai sbugiardare il Moderatore responsabile di tale provvedimento e il commerciante che lo ha istigato.
    ciao, Gianpiero
  • oldstamps

348 messaggi

Italia

Questa è l'occasione buona,
    per far periziare i due francobolli di Turchia, che hanno subito la chiusura anticipata della vendita.

Pubblicando la Perizia, li rimetti in vendita e . . .
    potrai sbugiardare il Moderatore responsabile di tale provvedimento e il commerciante che lo ha istigato.
    ciao, Gianpiero
    Proprio questa è la mia intenzione. Se monsieur Delcampe è una persona retta, dovrebbe emendare il suo regolamento e procacciando anch'egli vri esperti.
  • yatri

205 messaggi

Italia

Il Direttore del Policlinico Universitario Federico II di Napoli è Giuseppe Longo:

Link (http)

Mi chiedo a quale scopo si inserisca una falsa notizia, col rischio di prendersi una querela.
  • sono_gold

575 messaggi

Italia

Il Direttore del Policlinico Universitario Federico II di Napoli è Giuseppe Longo:

Link (http)

Mi chiedo a quale scopo si inserisca una falsa notizia, col rischio di prendersi una querela.
    :) Non credo proprio che il direttore del policlinico (azienda ospedaliera) chiunque esso sia, sia anche un esperto perito filatelico, credo piuttosto che l'amico Gaetano sia caduto in errore indicando Policlinico invece di Politecnico oppure si sia confuso facendo ricerche su internet.
  • oldstamps

348 messaggi

Italia

:) Non credo proprio che il direttore del policlinico (azienda ospedaliera) chiunque esso sia, sia anche un esperto perito filatelico, credo piuttosto che l'amico Gaetano sia caduto in errore indicando Policlinico invece di Politecnico oppure si sia confuso facendo ricerche su internet.
    Cari amici del club, interessato ad ottenere certificazione di alcuni francobolli, di persona, mi sono recato al Policlinico Universitario Federico II di Napoli, padiglione12D, ove questo illustre amico presta servizio quale Direttore. Ultimamente sono andato a ritirare tre certificati di garanzia: due segnatasse da 8 lire del 1956 ed un francobollo soprastampato "G.N.R.".
    Non conosco l'articolazione de Policlinico, forse vi sono vari dirigenti, ecco perché ho scritto "Direttore" e non "Direttore Generale"..
    Allego uno dei certificati di garanzia, scritto dal Dottor Gaetano Buonocore.
  • sono_gold

575 messaggi

Italia

Cari amici del club, interessato ad ottenere certificazione di alcuni francobolli, di persona, mi sono recato al Policlinico Universitario Federico II di Napoli, padiglione12D, ove questo illustre amico presta servizio quale Direttore. Ultimamente sono andato a ritirare tre certificati di garanzia: due segnatasse da 8 lire del 1956 ed un francobollo soprastampato "G.N.R.".
    Non conosco l'articolazione de Policlinico, forse vi sono vari dirigenti, ecco perché ho scritto "Direttore" e non "Direttore Generale"..
    Perfetto, grazie della preziosa informazione, chiunque ne avesse bisogno può optare per questa strada.
  • oldstamps

348 messaggi

Italia

Cari amici promuoviamo un'appello per tale campagna di ricerca come sto ancora facendo da
    vari anni, cercando un altro amico, l'Avvocato Roberto Pavone, anch'egli ottimo esperto. Gli amici che ho interpellato, mi hanno riferito che è andato via da Napoli. Chi lo conosce, vorrebbe gentilmente inviarmi la sua E- mail?
    Ecco la mia in caso di bisogno: gaetanodellobuon@gmail.com
  • sono_gold

575 messaggi

Italia

Cari amici promuoviamo un'appello per tale campagna di ricerca come sto ancora facendo da
    vari anni, cercando un altro amico, l'Avvocato Roberto Pavone, anch'egli ottimo esperto. Gli amici che ho interpellato, mi hanno riferito che è andato via da Napoli. Chi lo conosce, vorrebbe gentilmente inviarmi la sua E- mail?
    Ecco la mia in caso di bisogno: gaetanodellobuon@gmail.com
    Molti anni fa acquistai qualcosa da Roberto Pavone, filatelico di Napoli, ogni tanto mi arriva ancora qualche catalogo/offerta in busta, ma avendo dismesso tale 'malattia', agli ultimi arrivi non ho prestato attenzione, quaora arrivasse dinuovo qualcosa con un indirizzo/n.tel/@mail ti informerò con celerità.
    Saluti.
  • oldstamps

348 messaggi

Italia

GRAZIE FRATELLO. Sei un vero amico. Un abbraccio fraterno, Gaetano Dello Buono via Fucilari 102 - 84014 Nocera Inferiore (SA)

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login